Labor Project srl nasce nel 2003 per offrire alle imprese ed alle Pubbliche Amministrazioni un servizio di assistenza  di alto livello, completo e moderno in materia di:

  • PRIVACY
  • INCENTIVI ED AGEVOLAZIONI ALLE IMPRESE
  • FORMAZIONE
  • MODELLI ORGANIZZATIVI E COMPLIANCE


La politica di miglioramento e di sostegno alle imprese ha portato Labor Project srl a collaborare sempre più frequentemente con Studi Professionali, Enti Locali, Istituti di Credito ed Associazioni di Categoria.

Al fine di offrire un servizio sempre più completo Labor Project ha conseguito la certificazione ISO 9001:2008, è stata accreditata dalla Regione Lombardia per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale (Accreditamento n. 543) ed è diventata Provider accreditato dal Ministero della Salute per l’organizzazione di attività formative con rilascio di crediti ECM.  

Infine Labor Project è iscritta come Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico al sistema QuESTIO, uno strumento ideato dalla Regione Lombardia, per la registrazione di centri di ricerca ed assistenza allo sviluppo d’impresa. Il vantaggio per le nostre aziende clienti è che alcuni bandi pubblici permettono alle imprese di ottenere dei voucher spendibili solo con soggetti registrati al sistema QuESTIO.