Fondimpresa: ripresa delle attività formative d’aula


A seguito del parziale rientro dall’emergenza COVID-19, Fondimpresa, il principale fondo interprofessionale a livello nazionale per la formazione continua, dispone con atto pubblico, la cessazione del divieto di erogazione delle attività formative d’aula, che quindi possono riprendere a partire già alla data di pubblicazione della Determina citata: 08 giugno, pur sempre nel rispetto dei Protocolli di sicurezza.

Viene riconosciuta la possibilità di convertire fino al 31 dicembre 2020 per i piani presentati e/o finanziati entro il 31 agosto 2020 le attività formative previste, in modalità di aula frontale, di coaching e di action learning in modalità videoconferenza. Ciò allo scopo di assicurare e favorire il conseguimento degli obiettivi formativi degli interventi e tutelare i destinatari degli stessi per il periodo necessario al rispetto delle norme in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Si evidenzia che le azioni formative, in tutto o in parte, convertite in Teleformazione potranno concludersi in tale modalità anche nel periodo successivo al 31 dicembre 2020.

Determina Fondimpresa dell’8 giugno 2020 – Ripresa formazione in presenza

Se ti è piaciuto l'articolo condividi: