LEGAL COMPLIANCE OFFICER

Il nuovo collega, abilitato all’esercizio della professione forense e con ottimo livello di conoscenza della lingua inglese, con riporto diretto all’AD e supportato da team consolidato, verrà introdotto nella gestione consulenziale di clienti nazionali e non, approfondendo e sviluppando temi in materia di Data Protection e Privacy.

MAIN RESPONSIBILITIES (AND/OR ACTIVITIES)

ll ruolo è focalizzato sull’ esecuzione proattiva e responsabile di attività consulenziali in supporto ai clienti con la capacità di sapere cogliere anche nuove opportunità di sviluppo. Sarà responsabile per la qualità del proprio lavoro e saprà supportare in modo positivo il management e gli interlocutori di riferimento, attraverso uno stile di comunicazione chiaro, empatico e professionale.

Main focus:

SOFT SKILLS

TECHNICAL SKILLS

LOCATION

Cantù (CO)  con disponibilità a trasferte  – Automunito/a

TIPOLOGIA CONTRATTUALE

CCNL Commercio/P.IVA  in ambiente giovane ed organizzato

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione.

Candidatura per la LEGAL COMPLIANCE OFFICER

Posizione

Nome*

Cognome*

Data di nascita*

Luogo di nascita*

Provincia di nascita*

Nazionalità

Indirizzo*

Città*

CAP

Provincia*

Nazione di residenza*

Telefono

Cellulare*

Email*

Testo

Allega Cv (doc,docx,pdf,dimensione non superiore ai 5MB)

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 12, 13 del Reg. UE 2016/679 – GDPR, cliccando su “Invia”, dichiaro di aver preso visione dell' informativa per il trattamento dei dati personali.